Post by minsraressattcred on Mar 13, 2022 9:42:34 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Talking Ginger 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Talking Ginger 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ primogems generatore di codici cheat ▞▞▞
▞▞▞ Talking Ginger 2 2022 version ▞▞▞
Grazie mille per avermi risposto Gianni Burano😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😙😙😙😙😙😙🤗
perchè non così se la storia dei pedofili e vera
Se guardi attentamente negli occhi del gatto solo per dire che questo è un avvertimento che le persone o gli hacker ci stanno spiando e ascoltando e l'occhio del gatto ha un uomo e una finestra, penso di non poter vedere davvero bene e fare uno screenshot per vedere meglio
Comunque Matteo taliing Angela ha i pedofili. ?..
questo gioco non si installa nel dispositivo .y ho provato troppo ma si è fermato al 95,%
Non tanto bello
Io sinceramente non ho visto nulla di male in questa applicazione ma una cosa fastidiosa e che se consenti l'accesso al microfono questo registra appena tu apri l'applicazione registri e io ho paura che questo anche quando l' non sto usando molte applicazioni sono così però a me viene sempre il dubbio se registra no meno quello che dico questa cosa è molto inquietante
non so cosa scrivere qui???
Talking Ginger 2 Zábava gew
Farai tutte le cose gratis o monete di gioco per l'acquisto di qualsiasi oggetto o cosa in tutti i giochi limitati di outfit 7
Fa schifo lo l'ho disinstallato subito!!!!🙏🙏🙏🙏bruttissimo!!!
Qesto gioco stimola i bimbi ella mia eta'
Loding molto lento. Non posso giocare a questo.
È interessante
Talking Ginger 2 გართობა hwgn
non è molto buono...
Gioco gioco achha wala chahie wali wala gioco gioco wala gioco wala
Lollipop Crush پزل rgrs
Ciao, sono Sarah e questo gioco è il migliore che mia sorella si stia divertendo così tanto giocando a questo e tu, il creatore, hai fatto un ottimo lavoro con questa app e questa app. Mia sorellina smettila di piangere e grazie ciao
Oh no odio ginger a mi è piaciuto dopo che oh sentito ci sono le telecamere io sono adata cancellarlo se la vete cancelatelo
carino
Troppo bello puoi darli da mangiare puoi mangiare con me. Solo che non si può anche a farli da mangiare.
questo è davvero un buon programma tutti i programmi animati là fuori davvero buoni Provo ad avanzare un po' di più Mi piacciono Mi piacerebbe vedere cose diverse dato che potrei metterle nella stanza per insegnare ai bambini come mi piacerebbe vederne due zenzero piccolo zenzero e cuocere Ginger in grado di iniziare a indossare le scarpe stanno cambiando le batterie M18 mettendoci una maglietta così forse possiamo insegnare ai bambini che conosci il modo giusto per darsi il succo sinistra destra sai mi sento perso un programma animato su CD stressato
Talking Ginger 2 Entertainment hof
download pessimo ma buon gioco
Ma non ce un hacker negli occhi state zitti e tutto fake il fatto delle telecamere
e bellissimo come gioco
Il gioco è utile per i bambini per insegnare loro come lavarsi i denti e come masticare, si divertono molto
C'è sicuramente qualcosa nei suoi occhi Ho guardato alcune foto non puoi ingannarmi! Ho guardato LaurenSides e lei mi ha detto di non far scaricare i miei figli e sono d'accordo! Quindi credo che stia cercando di fare soldi, ma vedo anche qualcosa nei SUOI OCCHI! Quindi non perderò i miei figli, non li lascerò giocare! Outfit7 Mi dispiace un po' che sto facendo sembrare il tuo gioco orribile, ma i bambini possono essere rubati probabilmente a causa del tuo gioco! Ma molti YouTuber li stanno facendo sembrare dei mostri 👹 Id, think, they, like, that
Si fanno poche cose e non mi piaci e qu3sta cosa però è carino
Ci sono 3 problemi per questo gioco 1) Niente di interessante in questo gioco 2) Impossibile convertire il vodeo di Ginger 3) È troppo noioso. La mia sorellina ed io abbiamo scaricato questo gioco oggi e a causa di questi 3 problemi abbiamo deciso di disinstallarlo. Penso che le sarà utile studiare qualcosa di buono da questo. Ma come al solito niente
Non ho capito, mangi solo zuppa e raccogli enigmi e li fai BTW Ho 8 anni tra tre giorni ma non importa, non è solo divertente per me ma mi piace parlare di Tom e angela SE li hai fatti se tu allora si può fare così? Parlando di zenzero 3? scusa se sei triste è solo la mia opinione
E bellissima la scena di Ginger
Troppe pubblicità mirate a convincere i bambini a installare software
Non so se credere alla storia dei pedofili.alcuni dicono pedofilo si è altri pedofilo ne ora....credo che su talk Angela ci sia però. Non ne sono certo destino una confusione gioco ottimo mai dato problemi cmq
RAGAZZI!RAGAZZI!se state leggendo questo commento voglio dirvi NON ISTALLATELE!😱😱😱 max,stef e phere io vi credo.ragazzi questa storia é tutta vera!se andate su Google si spiega tutto.questa mattina mentre stavo dormendo sotto le coperte o visto la faccia di ben peró é sparita subito.max stef e phere proteggermi voi pk non so piú che fare non questa storia.ciao😘
questo gioco è ok ma il1è più meglio
Mio figlio adora questo gioco
Allora io questo gioco l'ho trovato sempre bellissimo Ripeto Questo gioco l'ho trovato bellissimo e rilassante Però ho visto altre recensioni di altre persone e quindi dicono che c'è una telecamera negli occhi Ginger e io la telecamera non l'ho vista però penso che sia vero Anche girano sempre questi video delle telecamere Dentro gli occhi dei personaggi Talking io dico se ci erano delle camere togliete la assolutamente e vi prometto che questo gioco sarà bellissimo grazie
Sto dando a queste due stelle perché è l'unico divertimento per 5 secondi
Tutti Tom e tutti gli altri suoi amici e anche Angela sono stato hackerato non scaricano nessun tipo non lo suono alle 3 del mattino e sono anche le telecamere negli occhi 😰
Non so che voi ragazzi pensiate che sia noioso... A mio figlio piace giocare a questo gioco ma aspettate! Penso che ci sia qualcosa negli occhi di Ginger! Ma penso solo alla mia sensazione. E questo è un po' sconsiderato. Lo zenzero è piuttosto carino tra l'altro.
noioso sempre le cose stesse fa e un BLEEEEEEEE CON 500 👎👎👎👎👎👎👎👎
questo gioco è stato così divertente