Post by minsraressattcred on Mar 13, 2022 9:33:28 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Walking Dead: Season One ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Walking Dead: Season One IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ The Walking Dead: Season One 2022 version ▞▞▞
Non posso installarlo su Samsung Galaxy S8 Plus. Mi da errore! L'unico che va è Il lupo tra noi!
Ci sta far pagare gli episodi, ma non così tanto
I controlli sono pessimi. Se vuoi interagire con gli oggetti intorno a volte toccalo per 4 volte, il che è molto noioso. L'episodio 1 parte 7 è molto noioso quando esci con Glen non puoi premere la freccia sinistra. A volte non compare nemmeno, quindi non puoi giocarci per la versione Android 7.
Il gioco é molto bello complessivamente, perchè la storia si alle scelte che fai. Però, poi, che succede: finisco l'episodio uno e devo pagare per il due. Ma che cos'è qua? Questa non è una recensione, ma una richiesta! Togliete gli episodi a pagamento, lasciate cosìsolo lo speciale!! Non voglio spendere soldi dietro un gioco!!!
Si è bello ma solo primo episodio perché poi le a pagamento
The Walking Dead: Season One 冒險 den
Stupendo ma solo il primo lv e gratis gli altri li devi comprare quando se te lo scarchi per pc e craccato ma almeno e gratis
Bello solo che gli altri episodi sono a pagamento
Ho fatto il primo episodio era bello ma per tutti gli altri bisogna pagare
NON SCARICARE SE NON PUOI SPENDERE 25$ SU DI ESSO. Peccato che dobbiamo ACQUISTARE episodi dall'app, avrebbero potuto dirlo in anticipo. Ora ho appena perso il mio tempo giocando l'unico primo episodio, senza andare oltre. Bel gioco però.
Il primo episodio e' gratis ma gli altri sono a pagamento sono meriterebe 5 stelle!!!!!!
Capolavoro, commovente e coinvolgente... Wow
gli metto 3 stelle perché o dovuto disinstallare mezzo tablett
È molto è molto bello questo the walking dead però mi dispiace alla fine che lei muore legioco che ogni capitolo non sia a pagamento
Il gioco è fantastico e tutti tranne gli episodi dovrebbero essere gratuiti. Voglio dire, non è giusto che tu non possa finire il gioco e dover guardare le persone che hanno comprato gli episodi che ci giocano. QUINDI 3 STELLE BASTA.
Mi è piaciuto ogni singolo capitolo. Grafica incredibile e anche ottimi angoli di ripresa. L'ho già suonato così tante volte e l'ho ricominciato da capo e non una volta mi sono annoiato. Amo la musica di sottofondo e il suono dell'azione. È uno dei migliori giochi gratuiti che abbia mai giocato.
Adoro questo gioco, ha una grafica incredibile e mi piace come puoi fare le tue scelte. Ma l'unica cosa su cui non sono assolutamente d'accordo è che le persone paghino per gli episodi. Il primo episodio è gratuito ma dopo è solo una presa in giro.
È stata davvero una bella esperienza giocare. Era come un romanzo in cui il giocatore sceglieva il proprio destino grazie alla sua azione. Ma dopo la prima stagione, devi pagare dei soldi per questo
Fa paura
Bello il gioco devo dire, però il secondo episodio sono stati fatti male i sottotitoli, dall'inglese si passa al tedesco... Però dopo un po' ritorna in italiano, e non ho avuto problemi con gli altri episodi. Detto questo in generale è perfetto, perché è semplice da giocare, trama avvincente e grafica fumettistica per rimanere fedele ai fumetti di Robert Kirkman! Ottimo lavoro.
Mi piace troppoooo. È fatto molto bene, e non è uno di quei giochi noiosi dove devi rispondere solo alle domande e leggere, leggere, leggere..... Ma non ho capito una cosa. Il gioco si deve completare tutto il giorno? O puoi anche fermarlo e completarlo un'altra volta? Rispondete grazie. Perché io ho dovuto ricominciare tutto da capo.
Mettero 5 stelle qndo sarà gratis...(si spera)qsto e un gioco bellissimo..nn ce nn ke nn va..apparte ke gli altri capitoli si pagano..
Il gioco è meraviglioso...ma non me lo installa per errore 505. Perché?
Ma non potete mettere un solo capitolo gratis. 5 stelle se mettete tutto gratis
Solo perché gli altri episodi non sono gratis sennò meriterebbe un milione di stelle
The Walking Dead: Season One Авантуристичке nyzf
Adoro The Walking Dead! Inizialmente pensavo che potevi scaricare la serie solo su computer, quindi sai che sono rimasto stupito di vederla qui sul cellulare! La grafica è unica e diversa, adoro la trama della storia, in particolare l'incontro con Clem! Potrei aver visto le riproduzioni della rivelazione TWD da parte di YouTuber, ma è un'esperienza ancora più sorprendente interpretare te stesso! Gioco fantastico nel complesso!
Bel gioco ma serve tanto spazio per scaricarlo pultroppo♥
Dall'inizio del gioco, quando i personaggi parlano, la loro voce è rotta
The Walking Dead: Season One Äventyr wbwm
Questo gioco è semplicemente fantastico su PC ma su Android i controlli non funzionano molto male Volevo giocare a questo gioco anche su Android ma non è possibile...
Adoro il fatto che sia su dispositivi mobili e sono entrato solo in un piccolo bug e in un major. Maggiore; è che non riesco a caricare il gioco velocemente come al solito su Chrome, quindi l'ho appena spostato su Tablet e il piccolo bug, è che si aggiorna ogni volta che arrivi a una porta, ecc.
È davvero bello
Non merita 5 stelle giusto perché costa 3.60 euro a episodio e a volte anche se poche i dialoghi sono solo in lingua straniera per il resto gioco bellissima grafica stupenda !!
Mi sembra di interpretare il morto che cammina realizzato da EA, che presa di denaro. La rivelazione però si spegne e gli episodi dovrebbero essere gratuiti! Rendi gratis tutti gli episodi!
Math Master - Brain Quizzes & Math Puzzles Giáo dục nnv
The Walking Dead: Season One Nuotykių ixy
Rtqa
Vi do 2 stelle solo xche..non è in italiano...fate la versione in italiano.poi compro tutti gli episodi..allora si che ne meritate 5 di stelle
Se tutti gli episodi sono sbloccati penso che questo gioco sia stato molto buono, la storia è molto buona, il gameplay era così comodo e tutto è buono, è stato un bel metodo di marketing per dare a tutti i giocatori di scaricarlo e giocarci prima, ma io penso sia meglio creare due versioni di questi giochi, quella completa che sblocca tutti gli episodi e la versione non pagata che include solo un episodio penso hehe, forse queste possono essere parole utili, grazie 😊
Il gioco è molto bello e coinvolgente ma scaricarsi 1gb x poi avere sl il primo capitolo e gli altri a pagamento no.... mettete capitoli gratis e migliorerò il giudizio